domenica 16 ottobre 2011

Consiglio Libro: I poteri della magia bianca di John & Katy Fair.

Rieccomi ^^ allora voglio iniziare quest avventura consigliandovi un libro ^_^ :


I poteri della magia bianca di John & Katy Fair.


lo so, lo so sembra un libro banale con un titolo banale ma non è così. Innanzitutto non parla di esoterismo vero e proprio ma di cosa l'uomo è capace di fare con un po' di volontà e meditazione....e ovviamente anche con un po' di costanza XD 
Praticamente è una raccolta di racconti dove vengono narrati episodi di vita quotidiana che possono essere "modificati" grazie alla meditazione. Fate attenzione si parla solo e soltanto di meditazione e concentrazione che non ha nulla a che fare con magia, esoterismo, paganesimo e quant altro!! Per intenderci anche una persona comune che fa yoga medita e questo non significa che sia una strega ^^ giusto??
E' un ottimo libro per chi vuole imparare a meditare e iniziare questo lungo percorso da le basi per la meditazione e per tante altre cosucce interessanti....ma vi avviso.....E' TRADOTTO MALISSIMO!!! Ma non fa niente noi ci accontentiamo lo stesso vero??? XD
Voglio fare un appunto: tutti i libri sono utili per i nostri scopi, ma attenzione non tutte le informazioni presenti all'interno sono giuste o fattibili, proprio per questo motivo bisogna essere capaci di estrapolare le cose necessarie e realizzabili.
Esempio: ho un libro che mi propone un incantesimo con la Mandragora.......mi dite voi dove prendo la Mandragora considerando che è una pianta illegale perchè pericolosa?? Voi direte: ma ci sono pesone che la vendono!!!! E chi vi dice che quella sia realmente Mandragora e che non vi stia facendo un "pacco" esagerato??? 


Ecco questi sono i casi in cui o bisogna modificare leggermente l'incantesimo o effettivamente non è possibile farlo (dipende anche dagli altri ingredienti).




Per il momento penso di aver detto tutto...nella sezione libri vi ho messo il link del libro dove potete acquistarlo online.


Alla prossima!!


)O(

Nessun commento:

Posta un commento