sabato 15 ottobre 2011

Perchè nascone Le Nebbie Di Avalon

Salve a tutti!!! ^_^ 


Ecco il mio nuovo blog, LE NEBBIE DI AVALON!! Bhe dal titolo penso che sia evidente di cosa si parlerà.....di esoterismo!!!! Mi piacerebbe condividere con voi i miei pensieri e le mie esperienze, diciamo la mia crescita spirituale ^^ e magari se avete qualche domanda sono ben disposta a rispondervi =)
Il mio scopo non è tanto parlarvi di esoterismo quanto descrivervi il fantastico mondo dei Celti di cui non si sente parlare spesso. O almeno girando per la rete ci sono pochi siti che ne parlano. 
Diciamo che ci sono i wiccan, i pagani in generale che non seguono nessun tipo di religione in particolare, coloro che si rifanno alla religione celtica e così via...tra le varie "definizioni" di esoterismo, personalmente, mi sento molto vicina ai Celti. Non so perchè ma diciamo che da un po' di tempo ho realizzato che quel modo di interagire con la natura mi appartiene, rispecchia completamente il mio ideale di stare a contatto con la natura :P Naturalmente nessuno può indicarci la via da seguire, solo noi possiamo saperlo, gli altri possono indicarci la via, ma solo noi sappiamo se fa per noi oppure no.
Ormai c'è una gran confusione, ci sono ciarlatani che pensano solo a far soldi sulle disgrazie delle persone e il paganesimo viene visto solo come qualcosa di malvagio, da allontanare e così via....per non parlare poi di quei programmi idioti che fanno vedere per tv, certo ci sono sette che davvero sono pericolose ma non bisogna fare di un erba un fascio no?? 
Bhe per il momento penso di aver detto tutto ^^ alla prossima


buon fine settimana care sorelle!! 


)O( 

Nessun commento:

Posta un commento